Stampa questa pagina

Si agita durante il controllo e insospettisce gli agenti: in auto nascondeva 5 chili di marijuana

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo e della Squadra Mobile di Foggia hanno tratto in arresto Antonio Carano, classe 1985, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

LA VICENDA. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, per contrastare i reati di rapine ai danni di autotrasportatori, gli Agenti nella zona di San Severo sud hanno intercettavato un’auto sospetta con a bordo una persona. L’auto in questione, una Fiat Multipla, viaggiava a velocità molto sostenuta: durante il controllo il conducente, all’atto del fermo, non è riuscito a dissimulare lo stato agitazione e ciò ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di condurre il fermato presso gli Uffici del Commissariato, allo scopo di poter approfondire meglio il controllo sull’auto. 

LA DROGA. Difatti, sotto il sedile centrale, celato dalla tappezzeria, vi era un taglio della lamiera sotto la quale vi era un sottofondo che fungeva da intercapedine. In questo spazio venivano rinvenuti 5 bustoni trasparenti termo-sigillati contenenti una sostanza vegetale con inflorescenze del tipo marijuana. L’esame narcotest ha dato esito positivo al reagente della marijuana, con un peso complessivo della sostanza pari a 5,700 kg. L’auto e la sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro penale, mentre Carano, dopo gli accertamenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato Digitalbees

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload