Butta una busta sulla poltrona e si siede sopra per nasconderla alla Polizia: dentro c'era una pistola carica
San Severo. arrestato pregiudicato 44enne
E’ stato arrestato a San Severo per detenzione illegale di arma da fuoco e relativo munizionamento Michele Delfino, pregiudicato, classe ’73.
LA BUSTA. Durante una perquisizione nella sua abitazione, all’ingresso degli agenti in casa il 44enne ha tentato di occultare una busta di carta poggiandola su una poltrona sulla quale poi si è seduto, mostrando – spiegano i poliziotti - un atteggiamento poco collaborativo. All’interno della busta era celata una pistola ASTRA 357 avvolta in un panno verde, pronta all’uso completamente carica di 6 proiettili 357, e una custodia per occhiali contenente ulteriori 11 proiettili aventi lo stesso calibro 357. Da accertamenti eseguiti è stata verificata l’illegale detenzione dell’arma e delle munizioni, sottoposte a sequestro.
I CICLOMOTORI. Inoltre, nel corso della stessa perquisizione domiciliare sono stati sequestrati anche due ciclomotori, uno risultato oggetto di truffa e l’altro con telaio contraffatto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.