San Severo festeggia il centenario Attilio Bertuzzi
Compie un secolo di vita
Una cerimonia semplice, ma suggestiva, per festeggiare un compleanno particolare. Da ieri la città di San Severo annovera un nuovo centenario. Si tratta di Attilio Bertuzzi, nato a San Severo il 6 febbraio 1917 che ieri, appunto, ha compiuto 100 anni. Circondato dall’affetto dei tanti familiari e amici, il signor Attilio Bertuzzi, dopo aver preso parte a una messa presso la Chiesa di Sacro Cuore, sempre nei locali della Chiesa, ha voluto festeggiare con tutti la straordinaria ricorrenza.
IL PAPA’. Alla cerimonia è stato presente anche il sindaco, Francesco Miglio, accompagnato dal Capo di Gabinetto del Comune, Cristina De Santis, che ha consegnato al centenario un attestato della Civica Amministrazione: “E’ stato un omaggio sincero e dovuto – evidenzia il sindaco, Miglio –, un segno di profondo rispetto per un nostro papà, come tale possiamo tutti considerare il signor Attilio Bertuzzi, un attestato di stima nei confronti di una persona che rappresenta uno spaccato lunghissimo della storia di questa città ed una preziosa testimonianza di tanti fatti ed accadimenti. Siamo grati alla famiglia, e in particolare ai figli Cesare e Clara, per aver avuto la sensibilità di renderci partecipi di questo evento. e per averci consentito di vivere questa semplice ed emozionante cerimonia insieme a loro”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.