Stampa questa pagina

San Severo, "anatema" di Miglio contro i locali aperti: "Per voi 10 euro in tasca valgono più della salute del prossimo" 

"Ieri sera notizie di bar aperti dopo le 18, gente in auto che girava non capisco alla ricerca di che, ominidi che per sentirsi grandi uomini imprecavano alla Polizia Locale, maledicevano Sindaco,Governo e non so chi altro. Ma è tanto difficile comprendere la gravità del momento?". Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, si scaglia contro alcuni suoi concittadini, in particolare i gestori di bar e locali.

I DIECI EURO IN TASCA. "È tanto complicato - lamenta il sindaco - comprendere che se vi sarà un contagio diffuso non si sa sarà in grado di curare tutti? Ai cittadini con sale in zucca dico di stare a casa.... Agli esercenti irresponsabili che non rispettano le regole dico che noi da loro a consumare non ci andremo né ora, che siamo in emergenza, né mai più. Perché, stando aperti, dimostreranno che per loro dieci euro in tasca in più valgono di più della salute del prossimo. E noi li disprezziamo, li teniamo a distanza e per ora li sanzioniamo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload