Stampa questa pagina

San Severo, una telefonata di un cittadino ai Carabinieri fa sventare un furto in una casa

Nei giorni scorsi a San Severo grazie al senso civico di un cittadino i Carabinieri hanno potuto impedire un furto in abitazione ed arrestare in flagranza il responsabile. L’uomo,un 46ennegià noto alle Forze di Polizia, è stato fermato ed arrestato mentre tentava di allontanarsi da un’abitazione di via Minuziano, strada piuttosto centrale di San Severo contigua al centro storico, da dove aveva asportato dei dispositivi elettronici ed alcuni soprammobili.

L’ARRESTO. I militari dell’Arma, appena ricevuta la segnalazione del passante che aveva notato i movimenti sospetti del soggetto, hanno raggiunto l’abitazione e, resisi conto che questi era ancora all’interno, si sono posizionati in modo da chiudergli ogni via di fuga. Il ladro, pur essendosi accorto di essere stato ormai accerchiato, aveva comunque tentato di scappare, venendo però subito bloccato.

AI DOMICILIARI. La refurtiva, ancora in suo possesso, è stata recuperata e restituita al padrone di casa. Condotto presso la Casa Circondariale di Foggia, come disposto dal Magistrato della Procura della Repubblica di Foggia, al termine dell’udienza di convalida svoltasi con rito direttissimo l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload