San Valentino, a Foggia lo shopping è a prova d’amore
L’iniziativa social della Confcommercio
Una iniziativa social per celebrare la festa degli innamorati e rendere più originale lo shopping. La Confcommercio di Foggia (con il patrocinio dei Comuni di Foggia, San Severo e Lucera) promuove l’evento “San Valentino in città”: dal 10 al 14 febbraio – spiegano dalla Confcommercio – “entra in uno dei negozi aderenti all'iniziativa e richiedi il post-it a forma di cuore. Scrivi la tua frase d'amore e cerca il cuore gigante. Fotografa la tua frase, postala su Instagram utilizzando gli hashtag #CuorDiShopping e #confcommercioFG e buon divertimento”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.