A San Valentino il centro di Foggia si veste d'amore: un contest premierà con buoni spesa le foto più belle
Sarà un San Valentino da ricordare nel cuore di Foggia. Si chiama "Ri-innamoriamoci del centro" l'iniziativa ideata e promossa da molti dei commercianti delle principali e più centrali vie dello shopping.
L'APPUNTAMENTO. In particolare, martedì 14 febbraio, in Corso Cairoli, Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Corso Garibaldi, Via Lanza, Piazza Giordano, via Santa Maria della Neve e piazza XX Settembre saranno installate postazioni "instagrammabili" sulle quali sarà possibile fotografarsi, prendendo così parte al contest ideato dagli organizzatori. Una volta scattata la foto si dovrà postare nelle stories del proprio profilo taggando la pagina social del contest. L’hashtag ufficiale è #rinnamoriamocidelcentrofg - @rinnamoriamocidelcentrofg. A chi ha scattato le due foto che riceveranno più "like" verrà consegnato un premio.
I BUONI. Il premio consiste per il primo classificato in 4 buoni sconto da 50 € da utilizzare nei negozi aderenti (la lista sarà scaricabile dal sito di Confcommercio Foggia) e per il secondo clasificato in 2 buoni da 50 €. I buoni sono usufruibili entro e non oltre il 28 febbraio 2023.
LA SINERGIA. "Sentiamo l'esigenza di creare sinergie tra gli operatori commerciali - commentano Alessio Lussuriello presidente del Civ "Il Grande Centro" e dell'Associazione Aps Libertà Civile e Alessandro D'Agnone, presidente dei giovani imprenditori di Foggia, nonché titolare di Momento - e questo non sarà che l'evento traino di altre iniziative che sono già in calendario".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.