Stampa questa pagina

Sandro Bonvissuto ospite di Stile Libero

Il 22 ottobre lo scrittore presenta il suo romanzo d'esordio

Dopo la bella esperienza con Gianluca Morozzi lunedì 22 ottobre la libreria Stile Libero (Viale Ofanto 239) propone un'altra notte con uno scrittore, stavolta si tratta di Sandro Bonvissuto, probabilmente il più importante esordiente del 2012. La presentazione inizierà alle 18,30, l'introduzione è affidata a Daniela Marcone e Pina Dota.

L'AUTORE. Bonvissuto, 42 anni, è senz'altro uno scrittore speciale, basti pensare pur essendo laureato in Filosofia attualmente fa il cameriere in un'osteria romana, dice di farlo perché così lavorando solo di sera ha modo di passare tutto il pomeriggio con i figli, e poi perché è così affezionato alla famiglia del gestore da sentirsi a casa.Da Candido: così è conosciuto il locale, anche se sull’insegna c’è scritto La sagra del vino.
LA TRAMA. Bonvissuto presenta il suo romanzo d'esordio: Dentro. E' la storia di un uomo raccontata a ritroso, dall’età adulta all’infanzia, attraverso tre momenti capitali della sua vita. La reclusione in carcere, l’amicizia tra adolescenti, una giornata estiva in cui un bambino impara ad usare un padre e una bicicletta

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload