Sanpietrino contro il bus delle Ferrovie del Gargano, individuato il giovane responsabile
La Polizia Locale di Foggia ha individuato e deferito il giovane responsabile del lancio di un sanpietrino, che ha infranto il vetro di un autobus delle Ferrovie del Gargano, lo scorso 4 ottobre in piazza Goppingen.
LA LEGALITA' PREVALE. "Un plauso e un sentito ringraziamento ai vigili urbani di Foggia per la prontezza d'intervento e l'efficacia delle indagini - è il commento della Faisa Cisal Foggia, che aveva presentato denuncia formale dopo l'episodio -. Questo risultato dimostra che, quando le Istituzioni agiscono con rapidità e determinazione, la legalità prevale. La sicurezza dei nostri autisti e dei cittadini non può e non deve essere compromessa.
Ringraziamo per la collaborazione e ribadiamo la necessità di mantenere alta l'attenzione sulla sicurezza nel Trasporto Pubblico Locale".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.