"Santa Rita... in mezzo a noi": tra calamite e sacralità, il nuovo concorso fotografico di Giuseppe Lacertosa
“Santa Rita… in mezzo a noi”. L’appassionato di fotografia e volontario Giuseppe Lacertosa ha lanciato un nuovo concorso fotografico. Già promotore del corso di fotografia solidale "Diversa - mente insieme", Lacertosa ha un doppio obiettivo: attraverso la diffusione di calamite che ritraggono la santa, intende promuovere l’immagine di Santa Rita da Cascia che si venera nella chiesa della Madonna di Loreto a Foggia (Sant’Eligio) e avvicinare cittadine e cittadini alla fotografia.
LE CALAMITE. Per procurarsi la calamita necessaria per partecipare al concorso, ci si può recare presso la sacrestia della chiesa Sant'Eligio, ogni giovedì dopo la celebrazione della messa delle ore 17 e/o la domenica, al termine della messa delle ore 10.
Termine per la partecipazione al concorso è domenica 19 maggio 2024: una giuria presieduta da esperti fotografi premierà la foto giudicata più bella.
Per ulteriori informazioni: 333.8072599 e lacertosagiupo@alice.it.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.