Fede, musica e una "nuova" piazza. Si vivrà una Festa di Sant'Anna particolare quest'anno a Foggia. Per la celebrazione del 26 luglio, molto sentita in città, fervono infatti i preparativi. E il Comune ha deciso di garantire un sostegno economico alla realizzazione della kermesse organizzata dalla Parrocchia, che prevede l’esibizione di artisti foggiani, artisti di strada e i fuochi d’artificio serali: per l'iniziativa la co-organizzazione del Comune si concretizzerà nella compartecipazione alle spese per un importo pari a 5.200 euro.
LA PIAZZA. Ma non solo: nei giorni scorsi, infatti, sui canali social dell'Amministrazione Comunale, sono state pubblicate le foto relative all'impegno nel testare la nuova illuminazione di piazza Corridoni, nota come piazza Sant’Eligio e del prospetto della chiesa di Sant’ Anna. E’ in via di completamento la pavimentazione delle zone perimetrali e la piazza - hanno annunciato dal Comune - resterà chiusa fino all’ inaugurazione, che precederà la festa dedicata alla Santa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.