"Santé": a Foggia si brinda alla francese con l'Apéro… Ensemble
Appuntamento il 30 marzo allo Spleen
Un brindisi alla Francofonia nel cuore di Foggia. L ’Associazione Culturale Italo-Francese "Ensemble" propone un evento conviviale dedicato alla cultura e alla lingua francese: “Apéro… Ensemble”, in programma domenica 30 marzo a partire dalle ore 20 presso lo Spleen, in Via delle Orfane 14 a Foggia.
LA CONVIVIALITA'. Una serata - nell'ambito del mese della Francofonia - all’insegna del gusto, del dialogo e dell’incontro tra culture, ispirata all’apéritif francese, momento simbolico di socialità e condivisione, che richiama lo spirito di comunità che anima l’associazione Ensemble, impegnata nella promozione del dialogo interculturale tra Italia e Francia.
INGRESSO LIBERO. L’evento sarà un’occasione per celebrare la Francofonia, intesa non solo come espressione linguistica, ma come universo culturale ricco e variegato, attraverso musica, sapori, immagini e conversazioni in un’atmosfera rilassata e accogliente.
L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, in compagnia di tutti gli amici e le amiche della lingua francese.
Per info e aggiornamenti: acif.ensemble@gmail.com e @acifensemble (Instagram e Facebook)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.