Santino Caravella lancia il laboratorio comico Ridicolab
Quattro cicli da quattro incontri tenuti dall'artista
“Sto messo male male” è il tormentone con cui il comico foggiano Santino Caravella ha raggiunto la popolarità nazionale grazie al programma Made in Sud di Rai 2. Ora ha deciso di mettere a disposizione il suo talento per far crescere altri talenti della nostra terra.
IL PROGETTO. Con il laboratorio RIDICOLAB si vuole dare ai comici la possibilità di sviluppare a affinare le idee prima di andare in scena ed eventualmente proporsi ai vari programmi televisivi. Il laboratorio si terrà presso il Teatro Regio di Foggia e sarà suddiviso in quattro cicli da quattro incontri, nell'ultimo dei quali si andrà in scena. Le selezioni saranno fatte entro la metà di gennaio, gli incontri partiranno da febbraio e il primo spettacolo/lancio coinciderà con lo spettacolo che Santino Caravella terrà al Teatro del Fuoco il 27 febbraio.
INFO. Il laboratorio sarà diretto da Santino e dal suo autore Roberto Caravella, per ulteriori informazioni si può cliccare sulla pagina facebook o sul profilo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.