Santino Chicozza ha una risposta per tutti: “e po' s penz”.
Lo slogan del finto candidato impazza su facebook
Di lui si sa ancora poco, che è nato nel 1976 e che è un imprenditore, ma il suo slogan sta già facendo breccia: “e po' s penz” incarna infatti in modo perfetto certa foggianità.
IL CANDIDATO. Parliamo di Santino Chicozza, il finto candidato che impazza su facebook dove da qualche giorno ha iniziato a lanciare i suoi manifestini e le sue foto. Ci sono problemi con la raccolta dei rifiuti? In piazzetta ci sono gli scooter? Vostro figlio non tiene il posto di lavoro? Chicozza ha una risposta a tutte le istanze dei foggiani: “e po' s penz”. Molti i messaggi arrivati al finto candidato, in primis il suo collega "vero" Augusto Marasco e tanti altri cittadini che sono stati al gioco tra cui Gioacchino Rosa Rosa, nei giorni scorsi moderatore di un confronto semiserio tra candidati. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche un video-spot, di sicuro che ne vedremo delle belle.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.