Stampa questa pagina

Sario Masi come Letta: "Oggi mi dimetto"

Il direttore generale dei rossoneri annuncia: "Incomprensioni per la trattativa della cessione"

Oggi Enrico Letta andrà al Colle e rassegnerà ufficialmente le dimissioni, già annunciate ieri dopo la sfiducia nella direzione Pd, complice il “ciclone” Renzi.
"TROPPE INCOMPRENSIONI". Ma per i foggiani sportivi, fatte le debite proporzioni, ci sono altre dimissioni che rischiano di provocare un altro ciclone. Nel giorno dell’anticipo televisivo Foggia - Messina, il direttore generale Sario Masi durante il Consiglio d'amministrazione della società rimetterà il proprio mandato. Lo ha annunciato ieri durante la trasmissione “Goleada”, condotta da Lello Scarano: “Le ultime vicende legate alla trattativa per la cessione delle quote societarie e le conseguenti incomprensioni - ha spiegato Masi -, mi impone ad aprire un momento di riflessione".
LA TRATTATIVA. Già domenica, dopo la gara contro il Martina, c’erano state delle “incomprensioni” tra Masi e Lo Campo, complice lo sfogo del presidente terminato con l’ormai noto “Tratto solo con i foggiani”. E non erano stati gli unici momenti di frizione interni alla società. Oggi arriveranno le dimissioni, ma è ancora troppo presto per prevedere i nuovi orizzonti societari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload