Stampa questa pagina

Satanelli, undici aste deserte ma ora sarà gara: lo storico logo avrà un nuovo proprietario 

Undici aste deserte, poi tre offerte nel giro di 5 giorni. A tre ore dalla scadenza per l’acquisto dei satanelli, fissata per le 16 di martedì 1 marzo, lo storico logo disegnato da Savino Russo ha tre potenziali compratori.

LE RICHIESTE. Dopo l’annunciata offerta pervenuta intorno a mezzanotte del 25 febbraio, tra ieri sera e stamattina sono giunte altre offerte. Una da 21mila euro (la base d’asta è 20mila) alle 20.31 e un’altra alle ore 8.12. A questo punto, anche chi fino a ieri aveva assicurato di non aver provveduto ad alcuna offerta, potrebbe essere rientrato in gara trincerandosi dietro uno strategico silenzio. Tra qualche ora, pertanto, si capirà l'interesse reale di soci (di maggioranza o minoranza del Foggia), di fondazioni, associazioni e privati. 

LA MODALITÀ. Si tratta di un’asta singola, a conclusione della quale il lotto sarà assegnato al maggior offerente. Se un potenziale acquirente inserisce un’offerta per un lotto durante gli ultimi cinque minuti di gara, la conclusione dell’asta per tale lotto viene prolungata per ulteriori cinque minuti, dando così modo ai concorrenti di rilanciare. Per tale ragione non è possibile stabilire un orario di chiusura certo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload