Satanelli, undici aste deserte ma ora sarà gara: lo storico logo avrà un nuovo proprietario
Undici aste deserte, poi tre offerte nel giro
di 5 giorni. A tre ore dalla scadenza per l’acquisto dei satanelli, fissata per
le 16 di martedì 1 marzo, lo storico logo disegnato da Savino Russo ha tre
potenziali compratori.
LE RICHIESTE. Dopo l’annunciata offerta pervenuta intorno a
mezzanotte del 25 febbraio, tra ieri sera e stamattina sono giunte altre offerte.
Una da 21mila euro (la base d’asta è 20mila) alle 20.31 e un’altra alle ore 8.12. A questo punto, anche chi fino a ieri aveva assicurato di non aver provveduto ad alcuna offerta, potrebbe essere rientrato in gara trincerandosi dietro uno strategico silenzio. Tra qualche ora, pertanto, si capirà l'interesse reale di soci (di maggioranza o minoranza del Foggia), di fondazioni, associazioni e privati.
LA MODALITÀ. Si tratta di un’asta
singola, a conclusione della quale il lotto sarà assegnato al maggior
offerente. Se un potenziale acquirente inserisce un’offerta per un lotto
durante gli ultimi cinque minuti di gara, la conclusione dell’asta per tale
lotto viene prolungata per ulteriori cinque minuti, dando così modo ai
concorrenti di rilanciare. Per tale ragione non è possibile stabilire un orario
di chiusura certo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.