Satira. Dai rubinetti non esce acqua, è allarme: “E il ghiaccio per i mojito come lo facciamo?”
Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana
E' stata una settimana complicata ma oggi c'è il sole, gioca il Foggia e si avvicina Pasqua... meglio di così?
DOMENICA. Messina-Foggia 3-2. Vi dico subito che sono contrario al paliatone ai calciatori del Foggia. Tornano troppo tardi da Messina e domattina devo andare a lavorare...
LUNEDI. Concorso per cortometraggi: “il lavoro nell'obiettivo”. No aspè, quello è un binocolo!
MARTEDI. Vogliono illuminare di verde la basilica di Tresoldi di Manfedonia. No, Tresoldi al verde no...
MERCOLEDI. Bayern-Juve 4-2 Comunque secondo me il problema della Juve è che i giocatori bevono, giocano a carte e fanno tardi la sera...
GIOVEDI. Gli avvocati protestano, troppa puzza al tribunale: “Pare di stare a Lucera”
VENERDI. Hanno usato un drone per filmare da 200 metri di altezza la discarica di Cerignola. Se si fosse avvicinato un altro po' l'avrebbero abbattuto e gettato tra i rifiuti speciali.
SABATO. I foggiani arrabbiati perchè si avvicina il week end e non esce acqua dai rubinetti: “E il ghiaccio per i mojito come lo facciamo?”
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.