SATIRA: “Qua è iettà a cart da fess d' mammt”. Più che sulle multe il Comune punterà sugli insulti a chi non fa la differenziata?
Foggia Vocc'Aperta Week News. Riassunto semi-serio della settimana
E' stata una settimana difficile, proviamo a ripercorrerla giorno per giorno, in questo modo la prossima non potrà che essere migliore...
DOMENICA. Paganese-Foggia. Riassunto della serata di ieri: "era meglio vedere i giocolieri che i giocatori"
LUNEDI'. Quest'anno il presidente della giuria del Foggia Film Festival sarà Giovanni Veronesi. L'anno scorso disse: “Foggia è la città più brutta d’Italia”. Per noi vale sempre la stessa risposta dell'altra volta: "ha parlato Alain Delon (cit. Lino Banfi)"
MARTEDI'. Non so se è la più brutta, ma di sicuro stasera Foggia è la città più puzzolente d'Italia...
MERCOLEDI'. - Hai visto la promozione di XFactor? la gente che camminava nel centro di Milano ad un certo punto si è ritrovata Skin che cantava una canzone! - Forte! Tipo quando io giravo per Parco San Felice e mi sono ritrovato il concerto di Gianni Vezzosi?
GIOVEDI'. Riparte Terzo Tempo, la trasmissione di Foggia Città Aperta sul calcio. Se il Foggia vince festeggiamo bevendo una birra, se perde per consolarci beviamo una birra. Indovinate che succede se pareggia? Bravi, beviamo una birra... E non vi dico che succede quando c'è la pausa di campionato...
VENERDI'. Avevamo detto un sacco di volte che le cose dovevano cambiare perchè non ce la facevamo più andare a dormire con la puzza, mi sa che non hanno capito un cazzo perchè ora la puzza è passata alla mattina...
SABATO. “Qua è iettà a cart da fess d' mammt”. Inzò, più che sulle multe o sul senso civico per spingere i foggiani a fare la raccolta differenziata il Comune punterà sugli insulti. Se sbagli cassonetto ti prendono a parolacce fino a quando non impari..
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.