Satira. Ma non è che Salvini pensa che il lancio di uova sia un'ovazione?
tratto dalla rubrica Foggia Vocc'Aperta
E inzò, oggi era il Salvini-Day. Alcuni di voi c'erano, altri hanno visto foto e videv, di sicuro a quest'ora tutti vi siete fatti un'idea... Solo alcune domande:
LE UOVA. Salvini ha scritto che era contento dell'accoglienza dei foggiani. Mica pensa che il lancio di uova sia un'ovazione?
IL SALASSO MODERNO. Tra l'altro sempre Salvini ha parlato su facebook di alcuni studenti del Liceo Volta che sono andati a sentirlo. Pare che la cosa non fosse organizzata dalla scuola (update, ecco la conferma). Cioè mo quando si fa salasso a scuola invece che alla Sala Parigi o alla Villa si va a sentire i comizi? Mamm, la peggio gioventù...
IL VIALE DELLA STAZIONE. Comunque pure voi non sapete fare altro che lamentarvi. Sono anni che dite che ci vorrebbe più polizia sul Viale della Stazione, oggi ne era pieno e dite che non va bene?
MICA RIMANE QUA?. Domani era previsto un incontro con Salvini a Roma ma ha deciso di non andarci. Nooo, mica gli è piaciuta così tanto Foggia che ha deciso di restare a vivere qua?
LA CULTURA. Oggi prima il discorso di Salvini, poi l'allarme bomba da Ubik. E che è, la giornata dell'anti-cultura? Meno male che in settimana arriva Berlusconi... ehm... me vabbè, di questo poi ne parliamo...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.