Satira. San Valentino, Stadio e poi Ristorante? Senti a me...
Festeggiare San Valentino con l'amore della tua vita, la maglia rossonera. La prestazione non è delle migliori, ma lo sanno tutti, quello che conta in queste partite è il risultato. Alla fine sembra quasi fatta. E invece no, qualche centimetro più in basso, un po' di potenza in meno, e sarebbe stato un week end diverso.
LA SERATA. E' un po' come se uno stasera portasse la fidanzata a cena fuori, locale carino, bella serata, il pesce è freschissimo, il vino è quelle delle grandi occasioni. E alla fine quando tu stai già pregustando una notte d'amore lei ti dice: “amore portami a casa, ho mangiato troppo”.
UN CONSIGLIO. Morale della favola: senti a me, mi sa che non è giornata, forse è meglio se la porti nel solito pub... magari ti va anche meglio che a Gigliotti...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.