Stampa questa pagina

#Satira L'estate sta finendo, si torna a lavorare. Tutti tranne gli assessori leghisti...

Foggia Vocc'Aperta, riassunto semi-serio della settimana

Visto che molti di voi ci leggeranno dalla spiaggia vi beccate un'altra edizione estiva della rubrica satirica. Ma stavolta parliamo del ritorno in città...

LA SVOLTA. L'estate è finita e si torna al lavoro, ma da quest'anno voglio dare davvero una svolta alla mia vita, non come l'anno scorso, ora si cambia davvero. Al fantacalcio non faccio più il 3-4-3 ma il 4-3-3!

I NOMI. Quindi quest'anno i calciatori del Foggia tornano con la numerazione da 1 a 11 e senza nomi sulla maglia? Naaa, e come faccio a insultarli se non so nemmeno come si chiamano?

IL WIFI. Una delle poche cose buone del ritorno in città è che finalmente puoi tornare sui social. Sul Gargano la TIM aveva così poco campo che per vedere un po' di belle ragazze ho dovuto chiudere Instagram e guardarmele in spiaggia dal vivo...

LA FAME. Ho visto le prime interviste dei calciatori del Foggia. Mi pare gente che lotta, in molti continuano a ripetere che sono venuti qua perchè hanno fame. No uagliù, bell bell. Avete presente la canzone “chi non lavora non fa l'amore?”. Ecco, qua funziona pure che “chi non fa i gol non mangia nemmeno!”.

GLI ASSESSORI. La maggior parte di noi comuni mortali è già tornata al lavoro o lo farà lunedì. Gli unici che faranno vacanze più lunghe saranno gli assessori della Lega non ancora nominati. Oh, non è che l'avete fatto apposta?

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload