Stampa questa pagina

#Satira L'Hydra aveva base a Torremaggiore, prima o poi verrà fuori che Thanos era di Foggia

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Giovedì mattina mi sono svegliato per il rumore di un elicottero che andava a fare degli arresti per reati finanziari in provincia. Oh, non forse non ci crederete, ma il pilota era Checco Zalone!

LE FATTURE. L'inchiesta era partita da una serie di false fatturazioni. Gli inquirenti si sono insospettiti quando hanno visto un imprenditore della provincia di Foggia che faceva delle fatture...
Che poi nelle classifiche sul PIL già siamo in zona bassa, se poi decidono di scalare le fatture false l'anno prossimo avremo numero talmente bassi non saremo manco più ultimi, invece che nelle città ci metteranno nel girone dei condomini...

L'HYDRA. Ho letto tutto: l'inchiesta si chiama Hydra. Non so se avete presente, nei film della Marvel si tratta di una potentissima organizzazione di cattivi, sono i nemici di Capitan America. E stanno a Torremaggiore. Mo manca solo di scoprire che Thanos era di Foggia! Come si tradurrebbe “io sono ineluttabile” in dialetto foggiano? “Ie ve' palieje a tutt quand”?

GLI EX. Comunque qua non si capisce più niente. Un ex-comandante dei Carabinieri è accusato di essere amico degli ndranghetisti, l'ex pm antimafia è indagato per concorso in corruzione. E' un brutta periodo per gli ex. Ne parlavamo ieri al bar, una mia amica ha commentato “mo speriamo che tocca pure al mio ex-marito”.

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload