Stampa questa pagina

#Satira Pasquetta col sole o con la pioggia? Che ci importa, basta che vince il Foggia

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

E' Pasqua, festa che al contrario di Natale non ci obbliga stare “con i tuoi” ma si può stare “con chi vuoi”, solo che vale lo stesso discorso della Moldaunia, se uno volesse passare Pasqua con Elisabetta Canalis dovrebbe comunque essere d'accordo anche lei.

ADDIO DIETA. La mangiata invece si, quella è uguale al Natale. Tra l'altro quest'anno in 15 giorni ci sono Pasqua, 25 Aprile, Primo Maggio e Libando. Non oso contare le tavolate e calorie. Ho tolto le batterie alla bilancia e le ho buttate, le ricompro tra un mese o rischio che mi aumenti la depressione.
Fondazione Buon Samaritano

PASQUETTA. Sul sito del meteo c'è il calendario, sempre sole e nuvole per tutta la settimana, solo in un giorno c'è la goccia che indica la pioggia. C'è bisogno che vi dica di quale giorno si tratta? Che poi quest'anno, ancora più dell'anno scorso, della pioggia non importa niente a nessuno, bast che veng un Fogg.

TRINITAPOLI. Appropò, dopo quello di Cagnano sta settimana c'è stato un omicidio a Trinitapoli, sui giornali nazionali hanno scritto che è in provincia di Foggia, in realtà sarebbe BAT ma sia a livello amministrativo che criminale quella zona è molto legata alla Capitanata. Alcuni si chiedono quale sia il criterio per capire dove finisce la nostra provincia. E' semplice, la provincia è fin dove si fa il tifo per il Foggia, poi diventa estero...

L'ANNO PROSSIMO. Gli ebrei a Pasqua dicono “quest'anno qui, l'anno prossimo a Gerusalemme”. Noi, se tutto va bene, alla prossima Pasquetta potremo farci un bel viaggio partendo con l'aereo dal Gino Lisa che avrà la pista nuova. Solo un dubbio, ma la teglia con la pasta al forno te la fanno mettere nell'aereo?

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload