#Satira E se la stazione spaziale cinese cadesse su Foggia? Il VIDEO di Fabio Conticelli e Dino La Cecilia
Gli attori del Piccolo Teatro di Foggia Fabio Conticelli e Dino La Cecilia hanno ripreso un articolo della rubrica satirica Foggia Vocc'Aperta e, insieme all'autore Sandro Simone, l'hanno riadattato in un video che in poche ore ha fatto il giro del web.
IL PRIMO VIDEO. In un post pubblicato su facebook i tre spiegano che si tratta di un esperimento, effettuato con mezzi di fortuna, ma che nelle prossime settimane ci saranno novità. Non ci resta che aspettare, magari sperando che la stazione spaziale cada nell'oceano...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.