A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 483

#Satira Un elefante che gioca a pallone a Foggia. Ok serviva un centrocampista di peso, ma così non è troppo pesante?

">
Stampa questa pagina

#Satira Un elefante che gioca a pallone a Foggia. Ok serviva un centrocampista di peso, ma così non è troppo pesante?

Ieri camminavo nella zona della scuola Pacinotti, ad un certo punto è spuntato un elefante. Un elefante! No, non si dondolava sul filo di una ragnatela come dice la filastrocca ma giocava con il pallone con il suo amico/domatore. Ora, ho capito che serve un centrocampista di peso, ma uno così non è un po' troppo pesante?

PERICOLOSO. Scherzi parte, ma un elefante in mezzo alla strada non è pericoloso? E se si arrabbia e fa male a qualcuno? E soprattutto, lo sa come vanno le cose a Foggia? Si fregano persino le biciclette vecchie, figurati se non rubano un elefante.

EXTRACOMUNITARI. Ma soprattutto ho letto su wikipedia che gli elefanti o vengono dall'Africa o dall'Asia, cioè sono extracomunitari. Ora ci manca solo che attaccano col fatto che abbiamo tanti animali italiani disoccupati e questi vengono dall'estero a rubargli il cibo e il lavoro. Chissà se glieli danno i 35 euro al giorno e la scheda telefonica...

CAPODANNO. Un consiglio però mi sento di darlo al domatore. La sera di domenica 31 dicembre tienilo in un posto tranquillo. Che se sente i botti che sparano in quella zona finisce che pensa di essere tornato nel paese da cui proviene dove magari c'è una guerra e si fa una capa di pianti. Poi come lo fai uno spettacolo con un elefante triste?

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload