Scherma, Campionati Italiani Master: Foggia tricolore con l'Olympia
Protagonista nel fioretto femminile
La squadra di fioretto femminile dell'Olympia composta da Francesca Zurlo, Chiara De Luca e Cati Lupinetti trionfa ai Campionati Italiani Master svoltisi a Catania, dopo un percorso strabiliante che ha visto la compagine foggiana vincere tutti gli assalti di giornata.
FOGGIA TRICOLORE. Dopo un percorso netto nei gironi di qualificazione con due vittorie su due con la Capitolina Scherma e la Comini Padova, l’Olympia batte prima in semifinale di nuovo la Capitolina scherma con il punteggio di 45-29, e poi in un match al cardiopalma supera all’ultima stoccata con il punteggio di 45-44 il Circolo della Scherma Terni, salendo sul gradino più alto del podio e regalando alla città di Foggia un bellissimo tricolore.
L'INDIVIDUALE. Nella gara individuale la bravissima Francesca Zurlo, atleta master e maestra dell’Olympia, conquista uno splendido secondo posto cedendo le armi solo in finale e portando a casa una medaglia d’argento che premia l’impegno e la dedizione dell’atleta foggiana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.