Scherma, il foggiano Mastrullo oro ai campionati italiani under 20 di sciabola
Tesserato a Bologna ma gareggia con i colori rossoneri
Nella prima prova del Campionato Italiano di Sciabola giovani under 20, svoltasi a Carrara nello scorso fine settimana, il foggiano Marco Mastrullo ha vinto la medaglia d’oro.
A BOLOGNA. Mastrullo, già atleta del Circolo Schermistico Dauno fino allo scorso anno, nonché stabilmente nella Nazionale Italiana under 20, è da quest’anno alla Virtus Bologna, allenato dal tecnico, anch’egli foggiano, Tommaso Dentico (in foto). Nello stesso club bolognese, si allena anche l’olimpionico Gigi Samele, compagno di pedana proprio di Marco, che alterna agli allenamenti, gli studi universitari che sta svolgendo proprio nel capoluogo emiliano.
IL FOGGIA CALCIO. A quella per la scherma Mastrullo affianca anche una grande passione per il Calcio Foggia, che lo porta a gareggiare sempre con i calzettoni “fuori ordinanza” del Foggia, ovvero bianchi con le strisce rossonere e i satanelli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.