Stampa questa pagina

Riparte anche la scherma giovanile, primi podi per l'A.S.D. Fencing Club Daunia di Foggia

E' ripartita l’attività schermistica anche per gli Under 14 con la Prima Prova Interregionale di qualificazione GPG, Gran Premio Giovanissimi, svoltasi a Bari dal 21 al 23 maggio 2021.

ELISABETTA ORLANDO. Sabato 22 maggio dedicato al fioretto, per l’A.S.D. Fencing Club Daunia di Foggia, Elisabetta Orlando ha dominato nella categoria Bambine, aggiudicandosi la finale con Flavia Verri della Virtus Scherma Salento per 10-2.

NOEMI CIUFFREDA. Sempre per la categoria Bambine sono scese in pedana e si sono distinte durante gli assalti anche Giorgia Casafina e Silvia La Gatta. Nella Categoria Giovanissimi/e, è salita sul podio, conquistando il terzo posto, l’atleta Noemi Ciuffreda.

LA PROSSIMA. Le gare si sono svolte nel rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla Federazione e delle linee guida emanate dalle autorità sanitarie. Grande soddisfazione per l'A.S.D. Fencing Club Daunia di Foggia e la Maestra Francesca Zurlo che guardano fiduciosi alla Seconda Prova Interregionale di qualificazione Under 14 che si terrà sempre al PalaMartino di Bari, da venerdì 11 a domenica 13 giugno.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload