Scherma, il foggiano Marco Mastrullo è medaglia d'argento nella sciabola maschile
Nella seconda prova nazionale categoria Assoluti di sciabola maschile, tenutasi ieri 8 marzo a Lucca, il foggiano Marco Mastrullo sale sul secondo gradino del podio, conquistando la medaglia d'argento.
LA GARA. Per il ventenne schermidore dauno, che da qualche mese è entrato a far parte del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, si è trattato di una gara che, dopo i gironi iniziali, lo ha visto in crescendo nei tre turni di assalti a eliminazione diretta. Mastrullo ha superato in semifinale il portacolori del gruppo sportivo Esercito Dario Cavaliere per 15-13, e si é arreso solo in finale al rappresentante delle Fiamme Oro Riccardo Nuccio per 15-7.
I PROSSIMI IMPEGNI. Il neofinanziere conquista un risultato di grande rilievo in vista degli appuntamenti delle prossime settimane che lo vedranno impegnato con la nazionale Italiana U23 per le gare del circuito europeo e con quella Assoluti per le prove del calendario di coppa del mondo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.