Scherma, la foggiana Martina Criscio terza in Coppa del Mondo di sciabola
Ancora sul podio dopo l'affermazione di New Orleans
Grossa soddisfazione per Martina Criscio nella prova di Coppa del Mondo di sciabola che si è tenuta in Cina a Yangzou: la schermitrice foggiana si è classificata terza, salendo sul podio alle spalle del duo francese Brunet-Balzer.
BRILLANTI RISULTATI. L'atleta, passata per il Circolo Schermistico Dauno, ora del Gruppo Sportivo Esercito, è stata battuta in semifinale dalla vincitrice Brunet, avversaria che invece aveva sconfitto a gennaio a New Orleans. In quell'occasione Martina Criscio era salita per la prima volta sul podio di una gara di coppa del mondo, classificandosi sempre terza dietro alla francese Berder e alla coreana Kim. Il bis in Cina arriva dopo l'infortunio occorsole ad Atene nel mese scorso e rappresenta un nuovo segnale di crescita nel percorso professionale della giovane sciabolatrice su cui punta la Federazione Italiana di scherma.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.