Scienze Motorie, falsa partenza: aula troppo piccola, prima lezione annullata
Eran trecento, erano giovani e troppi. Falsa partenza per il corso di laurea di Scienze Motorie a Foggia. Nella prima giornata di lezioni universitarie, l'Aula 1 del Dipartimento di viale Virgilio non è riuscita a contenere la mole di iscritti. La capienza di 80 posti a sedere, infatti, si è era rivelata insufficiente e nettamente inferiore al numero di partecipanti, circa 300.
STUDENTI A CASA. Se da un lato è una buona notizia perchè evidenzia il successo del corso, dall'altro - ed è quello più importante - l'iniziale disorganizzazione ha comportato l'annullamento della lezione: studenti rimandati a casa e prima giornata del corso da dimenticare. Un passo falso iniziale al quale va subito posto rimedio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.