Stampa questa pagina

Scippata sul bus, insegue i ladri in stazione e viene investita da un locomotore

La disavventura di una 42enne ospite di amici a Foggia

Ha subìto uno scippo, ha rincorso i ladri che si erano rintanati in stazione ed è stata investita da un locomotore in manovra.
LO SCIPPO. È la brutta avventura capitata un paio di giorni fa a una cittadina colombiana, 42enne, residente a Roma e ospite di amici a Foggia, aggredita su un autobus da due persone. Salita sulla circolare, intorno alle 23,45 in zona stazione è stata minacciata con un coltello e scippata della propria borsa. Sfruttando l’arrivo dell’autobus al capolinea, i due sono poi scesi dal mezzo e fuggiti.
IL RICOVERO IN OSPEDALE. La donna si è però messa a rincorrere i due e l’inseguimento è terminato sui binari della stazione, dove la 42enne è stata investita da un locomotore che stava operando una manovra. A seguito delle ferite riportate, la donna è stata poi trasportata al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale.
IL FERMO. Dopo le indagini è stato individuato, identificato e sottoposto al fermo di p.g. uno dei due aggressori, un 23enne straniero, pregiudicato, associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Continuano, intanto, le ricerche del complice.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload