Scomparso 88enne di San Nicandro Garganico, era uscito stamattina con l'Ape Car
Da alcune ore non si hanno più notizie di Antonio Palmieri, pensionato 88enne di San Nicandro Garganico. A darne notizia è stato il sindaco Matteo Vocale.
I NUMERI DA CHIAMARE. È uscito come ogni mattina con il suo Ape Car 600 verde con sponde alte in alluminio, per recarsi presso la sua campagna nella Sacca Orientale e non ha fatto più ritorno. Le ricerche sono in atto ad opera di Carabinieri e Protezione Civile e dovrebbero intervenire a breve anche i Vigili del Fuoco. Chiunque avvistasse lui o l'Ape Car o fosse a conoscenza di elementi utili, può chiamare immediatamente il 112 o il numero della Protezione Civile di San Nicandro Garganico 0882 471215.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.