Scomparso un elicottero Alidaunia che collega Foggia con le Isole Tremiti
Un elicottero A109, con 5 persone a bordo più equipaggio, dell'Alidaunia ha interrotto il contatto radio nella zona di Apricena. In corso le ricerche da parte dei Vigili del fuoco. Il velivolo è in servizio nella tratta Foggia/Vieste/Isole Tremiti. In zona squadre a terra ed elicottero dei Vigili del fuoco di Pescara.
TREMITI. Alidaunia effettua un servizio di linea con elicottero con corse giornaliere tra Foggia - Isole Tremiti e viceversa. Il servizio ha come scopo principale quello di garantire il collegamento tra i residenti delle isole e la terraferma anche quando, a causa di condizioni meteo avverse, i traghetti non possono assicurare il rifornimento di viveri e farmaci. Durante il periodo estivo, inoltre, l’elicottero diventa per i turisti un mezzo per raggiungere in breve tempo l’arcipelago. Il servizio è integrato dall’attività di elisoccorso, anche nell’arco notturno, a favore della popolazione residente sulle Isole.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.