Stampa questa pagina

Derby amaro per l’Asd Foggia Volley: 3-0 a domicilio per l’Asem Volley Bari

Per la quinta giornata del campionato di volley femminile serie C girone B l’Asd Foggia Volley viene sconfitta al “Preziuso” dall’Asem Volley Bari per 3 set a 0. Il primo set (18-25) le ragazze di Tauro erano riuscite a portarsi in vantaggio ma, dopo un bellissimo inizio di gara, sono state raggiunte e sorpassate. Nel secondo set (19-25) le rossonere hanno iniziato in salita cercando di rimontare il set senza però riuscirci. Nell’ultimo set (20-25), quello più combattuto, le ragazze di Tauro sono state più volte vicine alle loro avversarie ma non sono riuscite a vincere il set. 

IL LAVORO IN PALESTRA. “E’ stata una partita in cui a tratti abbiamo dimostrato di giocare un’ottima pallavolo – ha commentato Pino Tauro, coach rossonero –. Poi, un po’ per l’inesperienza di qualche nostra giocatrice e anche per la bravura della squadra avversaria, abbiamo subito dei break in ogni set che non siamo riusciti a recuperare. Ora pensiamo alla prossima gara, lavoreremo in palestra e compenseremo gli infortuni che abbiamo. Dobbiamo giocare con entusiasmo e non abbatterci mai”. 

LA GIOIA BARESE. Soddisfatti per la vittoria gli ospiti. “E’ stata una partita veramente difficile – ha commentato a fine gara Girgenti, il coach dell’Asem Volley Bari -. L’Asd Foggia Volley, anche se neopromossa, è una squadra forte. Sapevamo di incontrare una squadra ben messa in campo, con ottimi valori tecnici e tattici. Temevamo molto la partita contro le rossonere e sono contento della mia squadra”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload