Stampa questa pagina

Scontro con un’auto della Guardia di Finanza, il video è virale: l’altra vettura ha ignorato la sirena

La notizia è dello scorso 14 aprile (LEGGI) ma il video dello scontro nelle ultime ore sta facendo il giro dei social ed è, a conti fatti, uno “spot” di quanto sia importante prestare attenzione alle sirene delle forze dell’ordine, soprattutto nei centri abitati.

L’OBBLIGO DI ARRESTO. L’incidente, pertanto, è avvenuto nel primo pomeriggio, all'incrocio tra viale degli Aviatori e viale I Maggio, a Foggia. Ad essere coinvolte, due autovetture: una macchina di servizio della Guardia di Finanza e un'altra auto proveniente da destra. Chiara, a quanto sembra, la dinamica: l’altra vettura, all’incrocio, non ha rispettato l’obbligo di arresto o di porsi ai margini della carreggiata che tutte le auto devono osservare in casi di emergenza segnalati dalle sirene spiegate delle forze di polizia e dell’autoambulanza.

I FERITI E L’IMPATTO. Nell'impatto, piuttosto violente come si nota nel video, ci sono stati anche dei feriti: cinque in totale, soccorsi da personale del 118 giunto sul posto, insieme ai vigili del fuoco, alla Polizia di Stato e a una pattuglia della Polizia Locale.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload