Scritte sul castello di Lucera, c’è una foto che ritrae gli autori
Postata su Facebook, poi rimossa dal web
Evidentemente non era sufficiente aver compiuto il gesto, ma volevano anche vantarsene su Facebook. Poi, però, si sono resi conto con ritardo dell’autogol e hanno rimosso la foto. Peccato per loro che qualche esperto navigatore aveva già salvato e spedito l’immagine al sindaco Tutolo.
L’IMMAGINE. Sarebbero immortalati in questa foto gli autori delle scritte sul castello di Lucera, che tanto hanno indignato i residenti e il primo cittadino, che aveva messo una ‘taglia’ sui writers. Quell’immagine, assieme alle segnalazioni arrivate da più persone e non collegabili tra loro, è già in possesso dei carabinieri che hanno nomi, cognomi, scuola frequentata, tendenze musicali e fisionomia degli autori.
I DETTAGLI.CLICCA QUI e leggi tutto sulla vicenda suwww.luceraweb.eu, sito partner di Foggia Città Aperta
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.