Studente 15enne di Vico denuncia: “Il prof di matematica mi ha picchiato”
Uno studente di 15 anni, della prima classe del liceo 'Publio Virgilio Marone' di Vico del Gargano, sarebbe stato picchiato violentemente dal suo professore di matematica, con calci e pugni, riportando ferite che i medici della Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo hanno giudicato guaribili in 15 giorni.
LE INDAGINI. Sono stati i genitori del ragazzo a denunciare l'accaduto su cui ora indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Secondo quanto accertato sinora, dopo un diverbio tra lo studente e il docente, quest’ultimo avrebbe inseguito il ragazzo nei bagni della scuola dove, dopo aver bloccato la porta, lo avrebbe picchiato fino a che un altro studente è intervenuto per bloccarlo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.