Scuole e asili comunali, i commissari ci ripensano: restano aperti Fresu, don Milani, Tagore e Onofri
Durante l'incontro avvenuto in giornata a Palazzo di Città tra i membri della Commissione Straordinaria e le rappresentanze sindacali è arrivata la conferma di quanto era nell'aria: non saranno chiuse le tre scuole dell’infanzia comunali: Fresu, don Milani e Tagore, resta in funzione anche l’asilo nido Tommy Onofri.
QUATTRO SU OTTO. E' in corso una valutazione anche per la scuola San Filippo Neri di Viale Candelaro, visto il quartiere in cui si trova e la distanza dagli altri istituti. Su otto scuole comunali se ne salverebbero quindi quattro, un risultato che viene visto come una vittoria da sindacati e associazioni che in questi mesi hanno promosso iniziative per sensibilizzare i commissari del Comune sul tema fino ad indurli a cambiare idea.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.