“Se stiamo in Puglia”, Pino Campagna canta la nostra regione IL VIDEO
E' stata lanciata alcuni giorni fa sui social network “Se Stiamo in Puglia” la nuova canzone di Pino Campagna. Un omaggio del comico foggiano alla sua terra e a tutti i Pugliesi nel Mondo.
LA CANZONE. “Un viaggio di 400 Km per ammirare le bellezze del Gargano fino alle incantevoli spiagge del Salento. Io ce l'ho messa tutta - scrive il comico/cantante - se diventerà il tormentone dell'Estate 2018 ora dipende da voi! Condividete e taggate chi come noi ha la Puglia nel cuore! Ricordatevi che la Puglia vi ospita, vi ama e non si dimentica”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.