Sessione mattutina di allenamento per il nuovo Foggia targato Padalino. Sul campo comunale in erba sintetica di San Marco in Lamis, inaugurato lo scorso 9 giugno, i calciatori hanno alternato corsa ad esercizi ginnici.
PADALINO DA IL BUON ESEMPIO. Dopo i consueti giri di riscaldamento, l'intero gruppo radunato a centrocampo, sotto gli occhi attenti di Paolo Fiore, ha eseguito diversi esercizi muscolari. Qualche esercizio anche per il mister Padalino che ha dato il buon esempio. Come al solito tanta voglia di pallone. Il "veterano" Gigi Di Simone sembra scalpitante ed impaziente di passare al calcio giocato. Tra un esercizio e l'altro non riesce a fare a meno di palleggiare sotto lo sguardo divertito dei compagni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.