Semafori arancioni all’incrocio “killer” di Foggia
I LETTORI SEGNALANO
Una segnalazione a scopo preventivo, se così si può dire, quella arrivata in redazione da parte di un lettore di Foggia Città Aperta.
“ASPETTIAMO UN NUOVO INCIDENTE?”. All’incrocio di Corso del Mezzogiorno con Via Smaldone, all’altezza dello stabilimento della Tamma, da alcuni giorni, anche nelle ore più trafficate, sia di giorno che di sera, i quattro semafori presenti sono fuori funzione. Quello in questione, pertanto, fa sapere il lettore e residente della zona, è uno degli incroci “killer” della città: frequenti, infatti, sono stati gli incidenti che si sono verificati proprio in zona, peraltro anche con i semafori in funzione. “Per ripristinarli completamente cosa dobbiamo aspettare – ha scritto polemicamente a Foggia Città Aperta – che si verifichi un nuovo incidente?”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.