Senza fissa dimora trovato morto in un locale abbandonato al Don Uva
Sessantenne, originario di Ascoli Piceno
Un senza fissa dimora è stato trovato privo di vita ieri sera in locale abbandonato al Don Uva di via Lucera a Foggia. Si tratta di un 60enne, originario di Ascoli Piceno ma che da anni viveva a Foggia.
IL MALORE. Stando a una prima ricostruzione della polizia, l'uomo era solito utilizzare come dormitorio un magazzino in disuso della struttura sanitaria di via Lucera. Ieri sera avrebbe chiamato la portineria del don Uva dicendo di sentirsi male: sul posto sono giunti alcuni medici e una unità del 118 ma per il 60enne non c'è stato nulla da fare.
LE CAUSE. Nel corso della prima ispezione cadaverica è stata trovata una ferita a un polpaccio causata, molto probabilmente, da un morso di un cane. La ferita, però, non dovrebbe avere alcun legame con il decesso: l'uomo, infatti, pare fosse malato da tempo. Il cadavere è stato trasportato all'obitorio degli Ospedali Riuniti in attesa della decisione della procura se far eseguire o meno l'autopsia (fonte: Agi).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.