Senza patente, non si fermano all’alt: arrestati dopo un inseguimento nelle strade di Cerignola
Il posto di blocco dei Carabinieri
Un doppio arresto, dopo un doppio inseguimento.
IL PERICOLO. I Carabinieri di Cerignola hanno tratto in arresto Luigi Maicol Seccia, classe 1991, per resistenza a pubblico ufficiale. Il 24enne non si è fermato in via Salnitro all’alt intimatogli dai Carabinieri, dandosi alla fuga alla guida di un’auto compiendo manovre tali da creare una situazione di generale pericolo. È stato però prontamente raggiunto e fermato dopo un inseguimento per le vie del centro. Il giovane è risultato sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita.
ANCHE SENZA ASSICURAZIONE. Per il medesimo reato i Carabinieri hanno arrestato Doru Dinca, classe 1961. L’uomo non si è fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri ed è stato inseguito e fermato sulla SS 16bis. L’uomo era sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, mentre il veicolo era privo di copertura assicurativa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.