Stampa questa pagina

Sepalone torna sul set con "Ieri e Domani": il 30 e 31 gennaio i casting a Villaggio Artigiani

Il pluripremiato regista girerà ancora una volta a Foggia: "E' il mio progetto più importante"

Il giovane e pluripremiato regista foggiano Lorenzo Sepalone si appresta a tornare sul set con un nuovo cortometraggio, “Ieri e Domani”. Dopo quattro anni dalle riprese de “La Luna è sveglia”, il cineasta ha scelto di girare la pellicola ancora una volta nella sua città, Foggia.

IL FILM. “Ieri e Domani” racconta una storia di speranza e riscatto. Tra l’impossibilità di obliare il passato e la speranza di un futuro migliore, due personaggi solitari si sfiorano nel clima invernale di una città dell’Italia meridionale ed intraprendono un viaggio esistenziale tra fermate, attese e ripartenze.

LA PRODUZIONE. Il film sarà prodotto dal Movimento ArteLuna, casa di produzione fondata da Sepalone nel 2009, in collaborazione con Alfa Produzioni e con il sostegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di Foggia. Le riprese avranno luogo nel capoluogo dauno nei prossimi mesi. Al progetto prenderanno parte noti professionisti del cinema nazionale ed internazionale.

"IL MIO PROGETTO PIù IMPORTANTE". Lorenzo Sepalone, regista, sceneggiatore e produttore ventiseienne laureato al Dams di Roma Tre, vincitore di numerosi festival italiani, si prepara così al suo progetto più importante. “Sono orgoglioso di girare ancora una volta nella mia città e sono onorato di avere il preziosissimo supporto di tanti straordinari artisti. Sul set diverse maestranze foggiane avranno la possibilità di affiancare alcuni dei migliori professionisti del cinema italiano”, ha affermato Sepalone.

CERCASI FIGURAZIONI E PICCOLI RUOLI. Il 30 e il 31 Gennaio si terranno a Foggia i casting per le figurazioni e i piccoli ruoli.
Si cercano infatti i seguenti personaggi:

PICCOLO RUOLO – INFERMIERA (Donna di bella presenza dai 25 ai 35 anni)
PICCOLO RUOLO – POLIZIOTTO 1 (Uomo dai 30 ai 40 anni, alto e magro)
PICCOLO RUOLO – POLIZIOTTO 2 (Uomo dai 40 ai 50 anni)
PICCOLO RUOLO – MALFATTORE (Uomo dai 35 ai 55 anni, viso marcato, aspetto violento)
FIGURAZIONI VARIE (Uomini e Donne dai 18 ai 65 anni)

SABATO E DOMENICA I CASTING. I casting si terranno a Foggia presso gli studi dell’ALFA PRODUZIONI in Via di Cave, 12 a Villaggio Artigiani (nei paraggi di Marino Automobili) sabato 30 gennaio dalle ore 16 alle ore 19 e domenica 31 gennaio dalle ore 11 alle ore 13. Gli interessati devono presentarsi ai casting muniti di documento di identità. Non occorre prenotazione. Non inviare curriculum e foto tramite posta elettronica.

INFO. Per info: movimentoarteluna@gmail.com; è inoltre possibile seguire tutte le news riguardanti il progetto sulla pagina facebook del film: www.facebook.com/ieriedomani

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload