Sequestrato un carico di pesce rubato a Udine: era diretto nei ristoranti foggiani
Denunciata una persona per ricettazione
Era molto probabilmente destinato ai ristoranti della provincia di Foggia l'ingente quantitativo di pesce sequestrato dagli agenti della squadra mobile e del commissariato di Cerignola, che hanno denunciato una persona per ricettazione.
IL FURTO. L'operazione è stata messa a segno dopo che agli inquirenti era giunta la notizia che in provincia di Udine c'era stato un furto di pesce congelato del valore di circa 140mila euro.
TENTATIVO DI FUGA. Nel corso di controlli, gli investigatori hanno notato un semirimorchio adibito a cella frigorifero in sosta in un parcheggio alla periferia di Cerignola. Dopo pochi minuti sul posto è giunto un trattore stradale con un rimorchio condotto da un uomo che, molto probabilmente, doveva trasferire il carico sull'altro mezzo e che alla vista della polizia ha tentato inutilmente la fuga (fonte: Agi)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.