Sequestrata piantagione di marijuana: potevano ricavarsi 615mila dosi medie singole
Hanno trovato 3.700 piante alte circa mezzo metro per un peso lordo complessivo di 1.100 kg. È la scoperta dei Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli della Stazione di Zapponeta, nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno della coltivazione di sostanza stupefacente.
LE INDAGINI. Il terreno agricolo destinato alla coltivazione di marijuana è stato posto sotto sequestro, unitamente all’impianto di irrigazione. Una campionatura della sostanza è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia dove, dalle analisi effettuate, è emerso che dalla sostanza sequestrata, per quantità e qualità, potevano ricavarsi circa 615mila dosi medie singole. Sono in corso le attività di indagine al fine di risalire al reale utilizzatore della coltivazione illecita.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.