FINITA. Triplice fischio. Termina 2-2. Un altro pareggio interno per i rossoneri di Stroppa
GIALLO PER SIMULAZIONE. Chiricò scarta due avversari, poi cade a terra: per l'arbitro è simulazione e il numero 7 rossonero viene ammonito.
IL FOGGIA CI PROVA. Conclude Fedato dalla distanza, ribattuto il suo tiro.
IL GOL PAREGGIO DEL NOVARA. Ancora un gol subito sugli sviluppi di un calcio piazzato: Dickmann gira di testa, traversa e palla che oltrepassa la linea, secondo il guardalinee che va verso metà campo e concede la rete, comunque evidente, senza alcuna protesta dei rossoneri.
LA PUNIZIONE. il Novara in attacco, conquista una punizione pericolosa sulla tre quarti: nessun pericolo per Guarna, palla abbondantemente fuori.
LE PROTESTE. L'allenatore del Novara protesta contro il guardalinee e viene allontanato dal campo dall'arbitro.
IL GIALLO. Ammonito Sciaudone, per un brutto fallo su Deli.
IL FORCING. Il Novara prova ad alzare il baricentro e portarsi dalle parti di Guarna, ma nell'ultima occasione gli ospiti dilapidano un contropiede
LA SOSTITUZIONE. Un altro cambio nel Novara: fuori Ronaldo, dentro Dickmann.
DOPPIO CAMBIO. Un paio di contemporanee sostituzioni per il Novara: esce Macheda per Chajia e Di Mariano per Sansone.
ANCORA FOGGIA.Chiricò punta l'avversario e prova in diagonale di destro: respinta coi piedi del portiere.
FOGGIA VICINO AL TRIS. Preciso lancio di Coletti per Chiricò, che si accentra e prova di sinistro ma conclude di poco fuori.
LA DEVIAZIONE. Errore in disimpegno, il Foggia rischia su una conclusione da fuori area, deviazione di Guarna in angolo.
CHE PERICOLO. Sugli sviluppi di un angolo, salta indisturbato Troest che gira e sfiora il palo di testa. Pericolo scampato per i rossoneri.
GOL DEL FOGGIA. Il vantaggio dei rossoneri con Fedato. Il gol arriva su un'azione di rimessa: Fedato è bravo a cogliere impreparata la difesa ospite, anticipando il suo marcatore e aggirando il portiere in uscita, concludendo poi in rete di destro
TIRO ALTO. Ci prova Deli dalla distanza: conclusione abbondantemente alta sopra la traversa.
LA PUNIZIONE. Chiricò conquista una punizione dai venti metri (ammonito Maniero per fallo): batte Mazzeo, para Montipò
LA CONCLUSIONE. Primo tiro nella ripresa: la conclusione è di Chiricò, che si accentra e prova un sinistro dal limite dell'area, alto.
LA RIPRESA. Comincia il secondo tempo, il Foggia ora attacca sotto la Curva Nord
GOL DEL FOGGIA. Mazzeo spiazza il portiere e realizza dagli undici metri. Uno a uno. Finisce il primo tempo.
RIGORE.Fallo su Rubin, rigore per il Foggia.
TERZO CAMBIO. Incredibile allo Zaccheria: terzo cambio nel primo tempo. Esce Agnelli per infortunio, entra Deli. Foggia sfortunatissimo, tutte sostituzioni 'obbligate' e tutte nei primi 45'.
LA TRAVERSA. Novara vicino al raddoppio: Sciaudone ci prova di sinistro, Guarna riesce a deviare e la palla si stampa sulla traversa
GIOCO FERMO. Ancora una interruzione. Agnelli medicato dopo uno scontro duro, al limite dell'area avversaria
IL TIRO. Buona occasione per i rossoneri: Fedato imbecca Agnelli al centro dell'area, ma la girata di sinistro del capitano è fuori.
IL CROSS. Il Foggia prova a reagire, ma il cross dalla sinistra di Chiricò è impreciso e si perde sul fondo
GOL DEL NOVARA.Vantaggio del Novara, con una conclusione da applausi di Moscati: il numero 23 ospite, si accentra dalla sinistra e lascia partire una conclusione a giro di destro dai 25 metri, che si insacca all'angolo.
UN ALTRO CAMBIO. Un'altra sostituzione 'forzata': esce Floriano per infortunio, entra Fedato. Già due cambi per i rossoneri.
IL PERICOLO. Altra prolungata azione del Foggia, che libera al tiro capitan Agnelli: il suo diagonale, però, è deviato in angolo dal portiere ospite
GIALLO. Primo ammonito: cartellino giallo a Vacca per fallo su un avversario.
IL CAMBIO. Dopo lo scontro a inizio partita, Camporese non ce la fa e chiede la sostituzione. Al suo posto entra Tommaso Coletti.
PALLA FUORI. Punizione sulla tre quarti per il Novara, sugli sviluppi nessun pericolo per Guarna con palla che si spegne alta sopra la traversa
LE PROTESTE. Chiricò a terra al limite dell'area, proteste dello Zaccheria contro l'arbitro che lascia proseguire...
L'OCCASIONE. Dopo uno sterile tentativo di Maniero - tiro debole, parato -, ottima occasione per Chiricò: preciso passaggio per il numero 7 che controlla di petto e prova da distanza ravvicinata, ma spara alto.
IL LANCIO. Il contropiede del Foggia non si concretizza: lancio lungo per Mazzeo, ma il portiere anticipa in uscita il numero 19 rossonero.
LA TRAMA. Azione prolungata del Foggia, con un costante possesso palla, ma l'assist finale per Chiricò è impreciso e si perde sul fondo. Applausi, comunque, per l'azione dei rossoneri
LA RIPRESA. Camporese si riprende, torna in campo e ristabilisce l'equilibrio numerico.
GIOCO FERMO. Ancora fermo il gioco, si scalda Coletti.
LO SCONTRO. Azione di rimessa del Novara, scontro al limite dell'area di rigore del Foggia, l'arbitro chiama i soccorsi immediati e interrompe il gioco. A terra Camporese e Maniero.
PARTITI. E' iniziato il match.
L'INIZIO. Tutto pronto per il fischio d'inizio, il Foggia attacca sotto la Curva Sud in questa prima frazione.
LA PARTITA. Le squadre scendono in campo, sciarpata di entrambe le curve rossonere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.