Foggia calcio, "Operazione Venezia": allenamento a porte aperte e via alla vendita dei biglietti
Allenamento a porte aperte e operazione "esodo a Venezia". Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Foggia ritrova entusiasmo e fiducia, in vista dello scontro diretto di sabato 13 aprile. E sono in vendita i tagliandi utili per assistere alla gara Venezia - Foggia di sabato prossimo alle 18, allo stadio Pier Luigi Penzo: i residenti nella Regione Puglia potranno acquistare il titolo di accesso allo stadio senza la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso/Fidelity Card.
I BIGLIETTI. La capienza del settore Ospiti è di 1.352 posti e i biglietti possono essere acquistati sul circuito di biglietteria Ticketone. Il costo del tagliando è di 14 € più diritti di prevendita e la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 aprile. I punti vendita Ticketone nella provincia di Foggia sono i seguenti:
Ipercoop Foggia (c/o C.C. Mongolfiera), Via degli Aviatori,126 e Service.Com, Viale Ofanto, 361.
Spazio elettorale autogestito/ De Sabato
A PORTE APERTE. Intanto i rossoneri tornano ad allenarsi e lo faranno nuovamente a porte aperte allo Zaccheria. Appuntamento fissato per oggi, lunedì 8 aprile, alle ore 15:30. Per l'occasione sarà aperto il settore di Tribuna Est.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.