Stampa questa pagina

Foggia calcio, "Operazione Venezia": allenamento a porte aperte e via alla vendita dei biglietti

Allenamento a porte aperte e operazione "esodo a Venezia". Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Foggia ritrova entusiasmo e fiducia, in vista dello scontro diretto di sabato 13 aprile. E sono in vendita i tagliandi utili per assistere alla gara Venezia - Foggia di sabato prossimo alle 18, allo stadio Pier Luigi Penzo: i residenti nella Regione Puglia potranno acquistare il titolo di accesso allo stadio senza la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso/Fidelity Card. 

I BIGLIETTI. La capienza del settore Ospiti è di 1.352 posti e i biglietti possono essere acquistati sul circuito di biglietteria Ticketone. Il costo del tagliando è di 14 € più diritti di prevendita e la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 aprile. I punti vendita Ticketone nella provincia di Foggia sono i seguenti: Ipercoop Foggia (c/o C.C. Mongolfiera), Via degli Aviatori,126 e Service.Com, Viale Ofanto, 361. 
Spazio elettorale autogestito/ De Sabato

A PORTE APERTE. Intanto i rossoneri tornano ad allenarsi e lo faranno nuovamente a porte aperte allo Zaccheria. Appuntamento fissato per oggi, lunedì 8 aprile, alle ore 15:30. Per l'occasione sarà aperto il settore di Tribuna Est.
Banner/ Fondazione Buon Samaritano

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload