L'avversario del Foggia/ Potenza Calcio, sospiro di sollievo: tutti negativi i tamponi
Buone notizie sul fronte Covid per il Potenza Calcio, primo avversario stagionale del Foggia, domenica alle 17.30 allo Zaccheria. Tutti i tamponi effettuati dal gruppo squadra nella giornata di ieri, 7 ottobre, sono stati infatti processati come negativi.
Nella giornata odierna sono stati invece effettuati i tamponi per i due calciatori risultati positivi al Covid-19 lo scorso venerdì 2 ottobre ed entrambi hanno riportato esito negativo.
Per questi ultimi - fanno sapere da Potenza -, la Società attende di conoscere la profilassi che verrà indicata dell’Asp regionale per certificare, appunto, l’avvenuta negatività. Proprio la presenza di due tesserati positivi aveva portato al rinvio della prima gara di campionato, che avrebbe visto i lucani affrontare il Palermo. Nel match di ieri, invece, il Potenza ha pareggiato 2-2 contro la Casertana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.